Esplora contenuti correlati

Ristorazione scolastica – Scuola primaria di Carnago e Scuola secondaria di Solbiate Arno

Al fine di informare le famiglie degli alunni iscritti al servizio di ristorazione scolastica (scuola primaria di Carnago e scuola secondaria di Solbiate Arno) circa il pagamento dei pasti, riportiamo di seguito la comunicazione dell’impresa CIR FOOD, ricevuta dal comune di Carnago.

“Come noto, per problemi dovuti alle tempistiche di attivazione dei canali di pagamento non siamo ancora riusciti ad inviarvi la lettera informativa riguardante i metodi di pagamento dei pasti consumati dai bambini.

Sarà nostra cura avvisare le famiglie nel giro di qualche giorno per poterle mettere in condizione di cominciare a versare le somme dovute.

Non essendo evidentemente un problema dovuto a mancanze delle famiglie, confermiamo che non saranno inviate lettere di sollecito.

Al momento dell’attivazione dei canali di pagamento, sarà possibile sia saldare in un unico momento sia, per chi avesse necessità, versare l’importo dovuto in 2/3 rate.

Si coglie l’occasione per informare che le metodologie di pagamento che verranno attivate saranno le seguenti:

  • CARTA BANCOMAT presso le scuole dove sarà presente un addetto CIRFOOD in giorni ed orari che vi verranno confermati nella lettera informativa;
  •  CARTA BANCOMAT presso gli sportelli automatici (ATM), le istruzioni saranno elencate nella lettera informativa
  •  Ricarica online: carta di credito e my bank (bonifico), sarà necessario collegarsi al link del Portale Modulo Web Genitori: le istruzioni saranno elencate nella lettera informativa

Cordiali saluti.”

torna all'inizio del contenuto