Solbiate Arno, 21 Aprile 2020
Ai Genitori degli alunni
dell’Istituto Comprensivo
Oggetto: Sportello psico-pedagogico con dott.ssa Fornari
Tenuto conto dell’emergenza che stiamo vivendo per cui la pandemia da Coronavirus, oltre alle drammatiche conseguenze sanitarie ed economiche, sta avendo un forte impatto anche sulle strutture sociali e sull’equilibrio psicologico dei singoli, al fine di prevenire e/o limitare danni sociali anche all’interno delle famiglie, la Cooperativa Unison in accordo con il Comune di Carnago mette a disposizione la risorsa dello sportello psico – pedagogico della dott.ssa Chiara Fornari permettendo di riattivare il Servizio per primaria e secondaria.
Per accedervi i genitori interessati sono invitati a prendere appuntamento con la dott.ssa Fornari al numero 340 0067382 o inviare una mail a chiafor@tin.it, a partire dalla data odierna.
Qualora un genitore volesse chiedere un colloquio per il figlio frequentante la scuola secondaria, dovrà scrivere una mail in funzione di liberatoria alla dottoressa stessa.
Ringraziando la cooperativa e l’ente locale, si invita a far tesoro di questa opportunità, qualora necessaria, per ricevere aiuto e sostegno nell’affrontare situazioni di criticità e di disagio, determinatesi in maniera imprevista e inaspettata.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Ilaria Maci
Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa
